Mania Zones
Welcome, Guest. Please login or register.
30 September 2020 à 04:35:38
272289 Posts in 29371 Topics by 377416 Members
Latest Member: .raise
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Abruzzo  |  help..come uploadare mappe mie su tmx « previous next »
Pages: [1]
Author Topic: help..come uploadare mappe mie su tmx  (Read 2831 times)
#ΛC#ChEmic@L
ManiaMember

View Profile Email
« on: 25 August 2008 à 02:05:30 »

Ciao a tutti , mi diletto, spesso a tempo perso ,a creare piste con l'editor del gioco ma mi domandavo come posso inserire queste piste su tmx (diciamo che è quello + seguito) .
Se qualcuno è a conoscenza di come fare .....
grazie a tutti. Clin d'oeil
vŀ|{ł
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #1 on: 26 January 2009 à 19:19:58 »

devi registrarti e poi mettere upload tracks

[LYNX]"MarKo"
ManiaNoob
*

View Profile Email
« Reply #2 on: 24 August 2009 à 22:35:36 »

Salve ragazzi.
Un'informazione.
Ho visto su un server ( e sicuramente ce ne saranno su altri) dei tracciato dove le piste sembrano asfaltate.Praticamente piste che sembrano autostrade con strisce gialle al centro.Qualcuno saprebbe dirmi come si fa oppure dove andare a vedere per informazioni?
Grazie mille

Marco
« Last Edit: 25 August 2009 à 06:35:37 by InuYasha » Logged
sognodivolare
Guest
« Reply #3 on: 25 August 2009 à 06:29:30 »

Ho visto su un server (e sicuramente ce ne saranno su altri) dei tracciato dove le piste sembrano asfaltate.Praticamente piste che sembrano autostrade con strisce gialle al centro.Qualcuno saprebbe dirmi come si fa oppure dove andare a vedere per informazioni?

Evidentemente la pista aveva una mod diversa da quella standard, cioè conteneva un file tale da modificare i colori dell'asfalto. Se vai su Google e cerchi "tm mod" potrai trovare il sito www.tm-mod.info (o almeno mi pare di ricordare che si chiamasse così o qualcosa del genere) dove ci sono molti file simili capaci di modificare i colori dell'asfalto della pista e altre cose. Personalmente, se cerchi mods per Nations, ti consiglio di cercare su Google "dds style tmn", per andare sul sito di un player tedesco, GreenRacer, che è molto bravo (a mio parere) nella creazione delle mods. Una volta scaricate le mod, sia da un sito sia dall'altro, basta che vai su Documenti, TrackMania, Skins, e all'interno della cartella Stadium devi creare la cartella Mod e inserire lì i file (zippati) che hai scaricato. Spero che tu abbia capito tutto, saluti dal moderatore di sezione.

P.S.: per favore non scrivere lo stesso messaggio più volte in più topics, alcuni amministratori del sito potrebbero considerarlo spam ed inviarti una specie di ammonizione, non rischiare... Ciao
« Last Edit: 25 August 2009 à 06:34:59 by InuYasha » Logged
[LYNX]"MarKo"
ManiaNoob
*

View Profile Email
« Reply #4 on: 25 August 2009 à 07:46:57 »

La verità? Non me ne intendo molto di ste cose ma credo che tu sia stato/a chiaro/a ^^
Grazie mille

Marco
« Last Edit: 26 August 2009 à 17:55:33 by InuYasha » Logged
[LYNX]"MarKo"
ManiaNoob
*

View Profile Email
« Reply #5 on: 25 August 2009 à 11:17:40 »

Grazie ancora InuYasha però cè un'altro problema.
Primo è che è in lingua Inglese e Francese.....ok......non tocchiamo questo argomento e poi,ti sembrerà strano ma io nella cartella skin in documenti non ho la cartella Stadium. Si si....proprio così.
La cartella stadium è in Skins è nel TMU dentro il disco C.
E' normale questa cosa oppure a me manca proprio questa cartella?
Io ho TMUnited.
Grazie mille ^_-

EDIT by Sogno (InuYasha è solo il nick che si vede ma sono il moderatore della sezione :-P): se la cartella Stadium non c'è allora sì, devi crearla Clin d'oeil Le mods vanno benissimo sia per United che per United Forever, mentre per Nations valgono solo quelle dell'environment Stadium. Per ogni environment devi creare una cartella con il nome dell'ambiente stesso per inserirci la cartella Mod con i file zippati, quindi ti ritroverai in Documenti - TrackMania, una cartella Skins con all'interno le cartelle Rally, Coast, Snow, Bay, Island, Stadium e Speed (la desert mi pare sia chiamata così), e all'interno di ognuna una cartella chiamata Mod che conterrà le mods in formato zip (o rar). Spero di essermi spiegato bene anche stavolta :-P ...Ciao ^^
« Last Edit: 26 August 2009 à 17:55:03 by InuYasha » Logged
Pages: [1]
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Abruzzo  |  help..come uploadare mappe mie su tmx « previous next »
    Jump to: