Mania Zones
Welcome, Guest. Please login or register.
16 September 2019 à 21:42:52
272035 Posts in 29314 Topics by 374937 Members
Latest Member: oliwajwi
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Sicilia  |  Model import info « previous next »
Pages: [1]
Author Topic: Model import info  (Read 1347 times)
YoshiMan
ManiaMember

I am YoshiMan» ε(׃ )

View Profile Email
« on: 16 July 2008 à 15:02:08 »

Salve e scusate se vi disturbo, ma mi serviva qualche informazione. Sto provando ad importare un modello su TMNF e c'č un problema che avevo notato anche in un'altra skin: ci sono 4 ruote e sono tutte imperneate sul centro. Penzavo che il centro geometrico della ruota fosse al centro del modello, ma č dove dovrebbe essere e il problema non si risolve. Qualche suggerimento? Huh?
Poi, posso mettere soltanto 2 ruote? Si tratta della moto di Tron, che ha soltanto 2 ruote.  Roulement d'yeux
Poi, nel film le moto lasciano un muro di energia, volevo fare un video in cui le piste (le scie di colore dietro alle luci posteriori) sono dietro la ruota posteriore: i modelli delle luci dei freni se li faccio a una certa dimenzione modificano anche le piste o no?
Altro poi, i modelli sono troppo morbidi, modificando quello che in inglese si chiama "crease angle" posso rimediare?
Scusate ancora per la CASCATA di domande, ma mi servono

Le moto di Tron, le LightCycle

Pages: [1]
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Sicilia  |  Model import info « previous next »
    Jump to: