Mania Zones
Welcome, Guest. Please login or register.
16 September 2019 à 21:27:48
272035 Posts in 29314 Topics by 374937 Members
Latest Member: oliwajwi
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Sicilia  |  problema di avvio su trackmania united *non rispondete troppo tardi :(* « previous next »
Pages: [1]
Author Topic: problema di avvio su trackmania united *non rispondete troppo tardi :(*  (Read 2483 times)
Frazix
ManiaNoob
*

Giocate i server uniteddd xD

View Profile Email
« on: 18 November 2014 à 14:47:36 »

normalemnte in un avvio! Surpris.
diciamo che non ho fatto niente nessune modifiche al gioco
quando lo avviato mi segnava un errore scritto a finestra dopo l'avvio...
ovviamente il gioco sarebbe trackmania united scaricato su steam
ora mi spiego meglio (non avete capito niente? mi spiego piu meglio.)
brevemente ho avviato trackmania normalmente lo configurato un po ed ero pronto a giocare
dopo un po mi segnala questo errore peero due schede diverse
se lo avvio su deskop mi dice (in inglese): application load error P: 0000065432 (il titolo e steam error)
se lo avvio da steam mi dice (in italiano) : Trackmania United avvio non riuscito (codice errore 80) (il titolo e: Steam-avvio non riuscito)
 non ho capito Huh? l'ultima volta nello stesso giorno funzionava senza problemi Surpris ma ora non piu IndĂ©cis a voi e capitato?
forse non ci saranno soluzioni riguardo che Trackmania united forever per steam ma vi scongiuuuurooooo Pleurs Pleurs Pleurs Pleurs Pleurs
per ora ho istallato trackmania nations forever per poter continuare a giocare ma non vuoldire che e tutto gioco a sever per united che mi piacciono e spendo  copper da li su nations non funziona... ma questo e un altro problema...
perfavore rispondete piů presto possibile Pleurs io non li voglio spendere di nuovo  soldi  Pleurs Pleurs Pleurs Pleurs

Mi piace trackmania Cheesy
Frazix
ManiaNoob
*

Giocate i server uniteddd xD

View Profile Email
« Reply #1 on: 18 November 2014 à 19:51:55 »

comunque alla fine era solo steam per fortuna non avviava qualche file che lo faceva non partire e pure lo reistallato convinto che fossero i materiali personalizati .-. grazie lo stesso. anzi se non ha risposto nessuno .-.

Mi piace trackmania Cheesy
Pages: [1]
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Sicilia  |  problema di avvio su trackmania united *non rispondete troppo tardi :(* « previous next »
    Jump to: