Mania Zones
Welcome, Guest. Please login or register.
04 August 2020 à 14:58:52
272265 Posts in 29368 Topics by 377173 Members
Latest Member: redforest-
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Abruzzo  |  I want you to Abruzzo army! Scherzo... « previous next »
Pages: [1]
Author Topic: I want you to Abruzzo army! Scherzo...  (Read 1229 times)
Dottor Strarompi
ManiaPlayer
**

R.I.P. TrackMania Forever

View Profile Email
« on: 10 September 2010 à 17:37:40 »

Cari players abruzzesi, ho aperto questo topic per 2 motivi:
  • Per prima cosa, nel nostro board ci sono solo 4 topic (ovviamente escludendo il mio), di cui il piů recente ha una risposta datata 31-1-2010. Cerchiamo di animare un po' la nostra Maniazone! Quanti sono gli abruzzesi che scrivono sul forum abbastanza spesso, oltre a me? Per favore, scrivete tutti un post su questo topic e fatemi sentire la vostra voce! Dimostratemi che siamo in tanti!
  • Poi, come visibile nel gioco, l'Abruzzo sta perdendo colpi nella ladder multiplayer. Eravamo arrivati anche all'ottavo posto tra le regioni italiane, ora che scrivo siamo sedicesimi Surpris Cerchiamo di non finire ultimi, mi raccomando! Riguardo alla ladder per singolo (dove non si perdono punti ogni settimana), siamo messi meglio (in Italia io sono 42esimo e Gnuk č 29esimo), ma ci sono poche persone che si interessano alla modalitŕ ufficiale. Forza ragazzi, facciamoci valere e non restiamo con 20.000 punticini!
Scusatemi se sono stato rompiscatole, la mia speranza č che partecipi quanta piů gente possibile sul forum e, soprattutto, che i players abruzzesi non diventino fanalini di coda della ladder, perché č un mese che non c'č un abruzzese sopra gli 80k LP. Coraggio!

Waiting for Kingdom Hearts III
Pages: [1]
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Abruzzo  |  I want you to Abruzzo army! Scherzo... « previous next »
    Jump to: