Mania Zones
Welcome, Guest. Please login or register.
24 September 2020 à 15:13:42
272284 Posts in 29370 Topics by 377385 Members
Latest Member: dida23dida
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Emilia-Romagna  |  come giocare sulle piste create e altri dubbi « previous next »
Pages: [1]
Author Topic: come giocare sulle piste create e altri dubbi  (Read 6550 times)
mattez88
ManiaMember

View Profile Email
« on: 24 January 2009 à 20:40:26 »

ciao un saluto a tutti voi! ho scaricato trackmania dal sito e mi piace moltissimo come gioco ma ho dei dubbi
io ho creato una pista conl 'editor ma non so come fare per gareggiare su quella
seconda cosa: nella categoria white A c'è una pista sbloccabile solo se hai creato una pista...bene io ne ho create due ma non mi si sblocca quella pista

infine chiedo se oltre alle difficoltà white,green,blu,red e black ce ne son altre perchè mi sembra un po breve come gioco
sognodivolare
Guest
« Reply #1 on: 31 January 2009 à 10:05:04 »

nella categoria white A c'è una pista sbloccabile solo se hai creato una pista...bene io ne ho create due ma non mi si sblocca quella pista

Sei sicuro di averla validata, salvata e poi per sicurezza ri-giocata al di fuori dell'editor?
mattez88
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #2 on: 21 February 2009 à 19:24:57 »

sì salvata correttamente
sognodivolare
Guest
« Reply #3 on: 21 February 2009 à 21:43:29 »

Forse il problema dello sbloccaggio della pista è collegato al problema di non essere riuscito a gareggiare sulla pista da te creata. Prova a fare una cosa semplice semplice:

1 ) Vai nell'editor delle piste e crea una nuova pista
2 ) Posiziona consecutivamente uno start, un checkpoint e un finish
3 ) Clicca su Convalida Pista, giocala e clicca su Fine Convalida
4 ) Salva la pista con un nome ed esci dall'editor

A questo punto dovresti aver sbloccato la pista del gruppo White.
Per giocare su una pista da te fatta dovrebbe bastare ripetere tutti i punti sopra elencati tranne il punto 2, che, ovviamente, modificherai per ottenere la pista che vuoi fare. Prova e fammi sapere.

Ciao Sourire
*ΛЅ*η้2ृσॅ
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #4 on: 04 April 2010 à 20:42:54 »

E un altra cosa il gioco non è solo da solo ma anche on-line Lol Tire la langue
insΔne/Exa〆
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #5 on: 05 April 2010 à 14:40:30 »

Per la tua ultima domanda: il gioco è basato sul multiplayer, la campagna in solo serve solo per "impratichirsi", poi nessuno gioca sulle piste della nadeo, ma su piste custom fatte da altri giocatori. Le trovi sui server online Clin d'oeil
Pages: [1]
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Emilia-Romagna  |  come giocare sulle piste create e altri dubbi « previous next »
    Jump to: