Mania Zones
Welcome, Guest. Please login or register.
16 September 2019 à 21:19:54
272035 Posts in 29314 Topics by 374937 Members
Latest Member: oliwajwi
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Sicilia  |  Cerco nuove skin di Mario Kart... « previous next »
Pages: [1]
Author Topic: Cerco nuove skin di Mario Kart...  (Read 3072 times)
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« on: 19 January 2009 à 21:54:57 »

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare dei modelli 3D di macchine? Mi servono in particolare qll di Super Mario & Friends, così completo la raccolta e posso sbizzarrirmi a creare piste e giocare nelle loro vesti!
Vi prego help me...  Triste Pleurs Triste
sognodivolare
Guest
« Reply #1 on: 20 January 2009 à 09:36:42 »

Su CarPark ho trovato queste:
http://www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1244
http://www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1246

Spero tu possa trovarne altre, così potrai indicarcele Sourire
Ciao ^^
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #2 on: 20 January 2009 à 16:37:44 »

Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sourire Cheesy Cheesy Sourire
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #3 on: 20 January 2009 à 16:39:42 »

Purtroppo nn riesco a trovare nessun sito cn qst genere di modelli 3D su ManiaLink Embarrassé
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #4 on: 20 January 2009 à 17:41:27 »

AIUTO! Ho 1 grosso problema cn i nuovi modelli 3D. Dopo avere scaricato i file e posizionati nella cartella Skins/Vehicles/CarCommon della cartella TrackMania (io ho United Forever, i dati sono messi in quella cartella), ho aperto il gioco e controllato tra i veicoli se quelli comparivano e c'erano. Dopo però ho voluto fare una prova nello Stadium e ho visto che la skin c'era, ma il modello era quello di default Nadeo. Dopo ho provato anche negli altri ambienti, ed era successa la stessa cosa. Cosa ho sbagliato?  Triste Pleurs
sognodivolare
Guest
« Reply #5 on: 20 January 2009 à 18:36:33 »

Potresti non aver sbagliato niente, potrebbe essere che sono fatte male le skins, nel senso che non si riferiscono al giusto modello 3D, oppure il modello stesso è danneggiato... altrimenti non so che spiegazione dare, tranne quella di provare a mettere la grafica massima per vedere se fosse solo un problema di visualizzazione (a volte alcune skins si vedono perfettamente in grafica massima ma malissimo in grafica bassa, e spesso anche il modello 3D è distorto perché non sono stati curati i dettagli di bassa definizione da parte dell'autore della macchina).
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #6 on: 20 January 2009 à 20:43:23 »

Ok ora provo... Indécis
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #7 on: 20 January 2009 à 20:50:09 »

Asp... nn ho capito dove settare la qualità grafica: lo devo fare nelle impostazioni di gioco o nella finestra della scheda grafica del mio compu Huh?
sognodivolare
Guest
« Reply #8 on: 21 January 2009 à 10:18:52 »

Semplicemente dal Launcher di TM, dove vai su impostazioni avanzate e scegli la grafica migliore Sourire
Julius VII
ManiaMember

View Profile Email
« Reply #9 on: 21 January 2009 à 18:43:23 »

:DGrazie infinite sogno!:D ora si riesce a vedere benissimo la macchina e l'ambiente. Cmq gli altri ke sanno dove posso trovare altre skin oltre a quelle di Mario e Luigi, possono postare per aiutarmi ad ampliare la collezione (spero troviate soprattutto quella di Yoshi, è il mio pers preferito!). Ciao, ci vediamo!  Clin d'oeil Cool Cheesy Tire la langue Sourire
Pages: [1]
Mania Zones  |  ZONES  |  Italie  |  Sicilia  |  Cerco nuove skin di Mario Kart... « previous next »
    Jump to: